hamburger menu

X Factor 12, ecco i concorrenti che si esibiranno ai Live

C’è anche Leo Gassman tra i 12 talenti scelti per accedere ai Live Show di X Factor 12.Con qualche sorpresa si sono chiusi gli Home Visit, e ogni giudice ha ultimato la squadra da schierare nella prima serata di Sky Uno a partire dal 25 ottobre.Il figlio del più famoso Alessandro fa parte della squadra […]

C’è anche Leo Gassman tra i 12 talenti scelti per accedere ai Live Show di X Factor 12.
Con qualche sorpresa si sono chiusi gli Home Visit, e ogni giudice ha ultimato la squadra da schierare nella prima serata di Sky Uno a partire dal 25 ottobre.
Il figlio del più famoso Alessandro fa parte della squadra Under Uomini guidata da Mara Maionchi.
Con lui il rapper-cantautore Anastasio e il giovane Emanuele Bertelli.

UNDER UOMINI

Fedez ha perso un pezzo ancor prima di scegliere. Il concorrente Gaston ha espresso il desiderio di ritirarsi subito dopo essersi esibito. Dopo una prima delusione iniziale, il giudice degli Over ha le idee chiare. Porta ai Live il producer Matteo Costanzo, Naomi e Renza Castelli.

OVER

Manuel Agnelli può contare senza dubbio sulla squadra più forte. A sorpresa, il giudice ha “infranto” le dinamiche degli Home Visit, scegliendo la sua prima Under Donna Sherol Dos Santos subito dopo la sua esibizione. Con lei in squadra anche Luna e Martina Attili.

UNDER DONNE

Infine, è il turno di Asia Argento scegliere i suoi Gruppi. Andranno ai Live i BowLand (Saeed, Leila e Pejman), i Red Bricks Foundation (Jacopo, Lorenzo, Claudio e Marco) e Seveso Casino Palace (Alessandro, Salvatore, Fabiana, Silvia e Gianluca).
Tuttavia, a fine puntata abbiamo assistito al passaggio di testimone. Sarà Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale a seguire le band al posto di Asia.

GRUPPI

Appuntamento con la prima puntata dei Live Show di X Factor 12 giovedì 25 ottobre alle 21.15 su Sky Uno.

2018-10-19T11:25:07+02:00