MTV EMA 2018: Nicki Minaj, Halsey e Rosalìa le prime performer

MTV EMA 2018: Nicki Minaj, Halsey e Rosalìa le prime performer

ROMA – Nicki Minaj, Halsey , Rosalía sono i primi nomi delle star che si esibiranno sul palco degli “MTV EMA 2018. Tre performer ‘molto toste’ per l’evento che si svolgerà in diretta dal Bilbao Exhibition Centre, in Spagna, domenica 4 novembre. 

In Italia gli MTV EMA 2018 sarà in onda in diretta su MTV (solo su Sky canale 130) dalle ore 20.00 con il red carpet, alle 21.00 con il main show.

MTV ha annunciato anche i primi presenter della serata che saliranno sul palco a consegnare gli ambiti award: gli attori Michael Peña e Diego Luna dal nuovo crime drama in arrivo su Netflix “Narcos: Mexico”. Nicki Minaj quest’anno torna sul palco degli EMA con due nomination, “Best Hip Hop” e “Best Look”, dopo aver presentato l’edizione del 2014 a Glasgow. Halsey e Rosalía, invece, fanno il loro debutto agli EMA, con Rosalía che ha ottenuto una nomination per “Best Spanish Act”.

Gli artisti in nomination per il Best Italian Act sono Annalisa, Calcutta, Ghali, Liberato, Shade. Altri performer e presenter verranno annunciati prossimamente.

Le votazioni sono aperte sul sito mtvema.com fino alle 23.59 del 3 novembre.