hamburger menu

Maria Monsè è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 3

Maria Monsè è uno dei tre nuovi concorrenti che questa varcheranno la soglia del GFVip 3. Dopo l’annuncio su Instagram di Alfonso Signorini è arrivata la conferma ufficiale dal Grande Fratello. Sebbene siano ancora ignoti gli altri due nuovi inquilini, sono sempre più insistenti le voci sul possibile ingresso di Alessandro Cecchi Paone e Ela […]

maria monsè

Maria Monsè è uno dei tre nuovi concorrenti che questa varcheranno la soglia del GFVip 3. Dopo l’annuncio su Instagram di Alfonso Signorini è arrivata la conferma ufficiale dal Grande Fratello.
Sebbene siano ancora ignoti gli altri due nuovi inquilini, sono sempre più insistenti le voci sul possibile ingresso di Alessandro Cecchi Paone e Ela Weber.

Conduttrice e attrice italiana, Maria Monsè è stata opinionista di diverse trasmissioni, tra queste Pomeriggio Cinque. In una delle ultime ospitate nel salotto di Barbara D’Urso la Monsè ha avuto un diverbio piuttosto acceso con la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona (QUI IL VIDEO), attualmente una dei concorrenti del GFVip 3.

Il catfight proseguirà anche all’interno della casa?

2018-10-22T11:31:20+02:00