hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 22 ottobre 2018

Nelle News: #RomaFF13, Fabio Rovazzi presto regista-Gf Vip3, tre nuovi concorrenti entrano nella casa-Rihanna rinuncia all’half time del Super Bowl 2019-Il 2 novembre esce il nuovo singolo di Fedez-Apple annuncia il nuovo keynote per il 30 ottobre

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

#RomaFF13, Fabio Rovazzi presto regista
Attore, doppiatore e, a breve, anche regista. Fabio Rovazzi è stato tra i protagonisti della Festa del Cinema di Roma, presentando la versione estesa del video “Faccio quello che voglio”, da lui scritto e ideato. Una clip inusuale per i canoni di YouTube, la cui intro è più lunga della canzone stessa. “L’ho fatto affinché il mondo del cinema potesse notare il mio video”, ha spiegato Rovazzi che annuncia di essere già al lavoro sul suo primo film da regista. Nel frattempo, il videomaker ha debuttato anche nel mondo del doppiaggio, prestando la sua voce al film Disney Ralph Spacca Internet.

Gf Vip3, tre nuovi concorrenti entrano nella casa
“Lunedì 22 ottobre 3 nuovi concorrenti entreranno nella casa del #gfvip”. Con un post pubblicato su Instagram è Alfonso Signorini ad anticipare l’arrivo di nuovi inquilini nel reality condotto da Ilary Blasi. Dopo la ‘rivelazione’ del direttore di ‘Chi’, è il Grande Fratello stesso a svelare il primo nome. Si tratta di Maria Monsè, conduttrice televisiva che, nel corso di una recente puntata di Pomeriggio 5, ha polemizzato con la Marchesa d’Aragona, già concorrente del GfVip. Alterco, che potrebbe quindi proseguire nella casa.

Rihanna rinuncia all’half time del Super Bowl 2019
Un secco no al Super Bowl. A pronunciarlo è stata Rihanna alla Lega di football americano che l’aveva invitata ad esibirsi durante l’half time dell’evento sportivo. Un ruolo a cui ambiscono numerose star della musica e a cui, invece, Riri ha detto no per sostenere il diritto all’uguaglianza e la protesta di Colin Kaepernick. L’ex quarterback dei San Francisco nel 2016 rimase seduto durante l’inno nazionale prima di una partita amichevole per protestare contro il razzismo dilagante negli Stati Uniti.

Il 2 novembre esce il nuovo singolo di Fedez
E’ per il 2 novembre l’uscita di “Prima di ogni cosa”, il nuovo singolo di Fedez. Il brano, annunciato dal rapper sul suo profilo Instagram, è dedicato al figlio Leone, con lui ritratto sulla cover. “Prima di ogni cosa” fa parte del nuovo progetto discografico di Fedez, il suo più intimo e profondo lavoro di sempre, che si concretizzerà con un tour in partenza il 15 marzo 2019 dal Nelson Mandela Forum di Firenze e proseguirà nelle principali città italiane, tra cui Torino, Bologna, Roma e Milano.

Apple annuncia il nuovo keynote per il 30 ottobre
Apple annuncia per il 30 ottobre prossimo il nuovo keynote, la conferenza stampa dedicata alle grandi novità di casa Cupertino. Si tratta del secondo appuntamento dell’anno con l’azienda, dopo l’evento di settembre durante il quale sono stati presentati i nuovi iPhone. Nessun indizio da Apple sulle novità in serbo per i mesi a venire, ma si pensa all’annuncio dell’atteso iPad Pro 2018 o alla presentazione di un nuovo Mac mini.

2018-10-22T11:46:52+02:00