L'amore libero di Sem & Stènn nel videoclip You, Your Friend, Another Guy

L'amore libero di Sem & Stènn nel videoclip You, Your Friend, Another Guy

La coppia glam pop di XFactor 11 pubblica un piccolo film dedicato alla percezione della società verso la comunità lgbt+

Roma – Sem & Stènn, il duoelectropop lanciata da XFactor 11, torna con un nuovo video, You, Your Friend, Another Guy, terzo estratto dal loro primo album, Offbeat, uscito ad aprile per INRI.
Eccentrici, alternativi e rivoluzionari, la coppia glam pop – sul palco e nella vita – più discussa della musica è ormai celebre per le sue sonorità synth pop e dark wave.

Sem & Stènn raccontano così il piccolo film diretto da Salvatore Puglisi:

«Nel 2018 qual è il nostro grado di libertà? E la percezione della società verso la comunità lgbt+?Siamo andati indietro nel tempo, abbiamo raccontato l’amore libero tra uomini e il momento in cui è stato bandito dalle costrizioni morali della religione, e attraverso San Sebastiano il martirio degli omosessuali, da sempre relegati ai margini delle società e vittime di discriminazioni. You, your friend, another guy è il racconto dell’amore libero e della sua negazione attraverso la storia, e di come oggi questa libertà sia ancora tremendamente in pericolo» 

I prossimi appuntamenti per vederli dal vivo sono il 26 ottobre al WOW (Circolo Magnolia) di Milano e il 2 novembre all’Hiroshima Mon Amour di Torino.