hamburger menu

Bohemian Rhapsody in anteprima mondiale negli UCI Cinemas

Un inedito sguardo su Freddie Mercury, dalle origini dei Queen alla trionfale performance al Live Aid. Appuntamento per oggi nelle multisale del Circuito UCI Cinemas con l’anteprima mondiale di Bohemian Rhapsody. Il film, distribuito dalla 20th Century Fox, ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario. BOHEMIAN […]

Un inedito sguardo su Freddie Mercury, dalle origini dei Queen alla trionfale performance al Live Aid. Appuntamento per oggi nelle multisale del Circuito UCI Cinemas con l’anteprima mondiale di Bohemian Rhapsody. Il film, distribuito dalla 20th Century Fox, ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario.

BOHEMIAN RHAPSODY

I registi Bryan Singer e Dexter Fletcher approfondiscono tanto i periodi più cupi della storia della band quanto quelli più epici. Dalla crisi causata dallo stile di vita sregolato di Mercury alla sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock.

Il film, che vede Rami Malek nei panni di un carismatico Freddie Mercury, cementa l’eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.

La proiezione inizierà alle 20.30 con la diretta dal Red Carpet dalla Wembley Arena di Londra, dove si terrà l’anteprima mondiale. Bohemian Rhapsody  uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 novembre.

INFO E BIGLIETTI

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia.

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

2018-10-23T13:38:19+02:00