hamburger menu

Una caccia da paura con l’evento Halloween di Pokémon GO

L’evento di Halloween di Pokémon GO è tornato per una caccia spettrale! Per l’occasione, Pokémon di tipo Spettro e di tipo Buio della quarta generazione (regione di Sinnoh), come Drifloom e Stunky, si uniranno al divertimento. E, poiché non c’è scherzetto senza dolcetto, gli Allenatori potranno guadagnare il doppio delle caramelle per ogni Pokémon catturato […]

L’evento di Halloween di Pokémon GO è tornato per una caccia spettrale!
Per l’occasione, Pokémon di tipo Spettro e di tipo Buio della quarta generazione (regione di Sinnoh), come Drifloom e Stunky, si uniranno al divertimento.

E, poiché non c’è scherzetto senza dolcetto, gli Allenatori potranno guadagnare il doppio delle caramelle per ogni Pokémon catturato fino al 1° novembre.

La missione del Professor Willow

Durante questo evento, il Professor Willow avrà bisogno del tuo aiuto per delle ricerche speciali a tempo limitato. Un giorno si è imbattuto in una strana pietra e da allora stanno avvenendo cose bizzarre nel suo laboratorio.

Questo trambusto sarà opera di un Pokémon? Completate i compiti di ricerca speciale e scopritelo prima che sparisca! Potrete inoltre godervi le ricerche speciali con Pokémon di tipo Spettro e di tipo Buio durante l’evento.

Giratina

In più, il Pokémon Ribelle Giratina farà la sua comparsa nelle Lotte Raid per la prima volta! Questo Pokémon Leggenda di tipo Spettro e Drago, scoperto in origine nella regione di Sinnoh, è emerso dal Mondo Distorto per un periodo di tempo prolungato, quindi sfidatelo prima che vada via il 20 novembre.

2018-10-24T11:44:06+02:00