Parte da Bologna il "Potere live tour" di Luchè

Parte da Bologna il “Potere live tour” di Luchè

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Potere”, pubblicato lo scorso 29 giugno e subito entrato sul podio delle classifiche dei dischi più venduti in Italia (FIMI), il rapper Luchè annuncia la partenza del “Potere live tour”, nuovo tour che lo vedrà protagonista nei principali club della penisola italiana per tutta la stagione invernale.

Il “Potere live tour” di Luchè inizierà il 23 Novembre da Bologna per proseguire il 24 Novembre a Firenze, il 7 Dicembre a Brindisi, l’8 Dicembre a Potenza, il 22 Dicembre a Bari, il 5 Gennaio a Napoli, 12 Gennaio a Senigallia (An), il 19 Gennaio a Torino, il 26 Gennaio a Milano, il 9 Febbraio a Roma, il 16 Febbraio a Treviso e il 23 Febbraio a Catania.

Le prevendite delle nuove date del “Potere live tour” sono disponibili sui canali di Thaurus Music.

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

 

 

CALENDARIO DEL “POTERE LIVE TOUR” IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:

23/11 Bologna, Kinder garden

24/11 Firenze, Viper

07/12 Brindisi, Dopolavoro

08/12 Potenza, Moonlight

22/12 Bari, Demodè

05/01 Napoli, Palapartenope

12/01 Senigallia, Mamamia

19/01 Torino, Wow club

26/01 Milano, Alcatraz

09/02 Roma, Orion

16/02 Treviso, New age

23/02 Catania, ecs dogana

Luchè

Il celebre rapper, al secolo Luca Imprudente, tra le più interessanti penne della scena urban italiana, può vantare di quasi mezzo milione di followers solo su Instagram. L’artista, cresciuto nella periferia di Napoli, ha esordito verso la fine degli anni novanta col gruppo Co’Sang per poi sciogliersi e intraprendere la carriera da solista entrando nell’etichetta di Marracash, ovvero la Roccia music.

Considerato come uno degli artisti più originali del rap contemporaneo e contraddistinto da una personalità unica nel suo genere, Luchè negli ultimi anni ha collaborato con i migliori protagonisti della scena rap, da Guè Pequeno e Marracash, solo per citarne alcuni.

Durante il “Potere live tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’ultimo album che ha conquistato ogni classifica, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera. Da “Torna da Me” a “Potere” sino a “Lv & Balmain” feat. Guè Pequeno non mancherà inoltre occasione di ascoltare “O’ Primmo Ammore”, brano il cui video sfiora le 10 milioni di views sulla rete, nonché colonna sonora della nota serie tv Gomorra.

Poliedrico e trasversale Luchè in questa nuova e grande avventura live sarà pronto a conquistare i suoi fan con la grande energia che lo ha sempre contraddistinto sul palco.