Vegas Jones. In arrivo il nuovo lavoro "Bellaria: gran turismo"

Vegas Jones. In arrivo il nuovo lavoro “Bellaria: gran turismo”

ROMA – Dopo il successo di “Bellaria”, già certificato Disco D’Oro, Vegas Jones torna con un nuovo progetto discografico a pochi mesi di distanza dal primo disco: arriva “Bellaria: Gran Turismo”. Un repack con 7 tracce inedite e diverse collaborazioni.

La creazione e l’ideazione del nuovo progetto hanno portato l’artista al rinvio delle cinque date live del suo “Bellaria: Il Tour”. Vegas Jones si esibirà il 17 febbraio 2019 al Fabrique di Milano per un’incredibile data-evento, dove il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i nuovi brani dal vivo per la prima volta.

Il rapper rivelazione del 2018 continua a collezionare numeri da capogiro con il singolo “Malibu”, certificato doppio Disco di Platino, che ha registrato oltre 40 milioni di stream su Spotify e più di 32 milioni di views su YouTube. Online da meno di due settimane, il video di “Brillo”, con la partecipazione di Madman e Gemitaiz, ha già totalizzato oltre 1,3 milioni di views su YouTube.

Negli ultimi mesi Vegas Jones ha collaborato nuovamente con Emis Killa sul singolo “Claro”, ha inciso un feat. con i Måneskin sul brano “Immortale” e ha partecipato al nuovo disco di Baby K sulla canzone “Vibe” insieme a Gemitaiz.

MODALITÀ E TERMINI DI RIMBORSO

A seguito del rinvio delle date di Napoli, Bologna, Venaria e Roma tutti coloro che hanno acquistato il biglietto dovranno chiedere il rimborso seguendo le istruzioni che trovate di seguito.

Tutti coloro che vorranno partecipare alla data-evento del 17 febbraio 2019 a Milano avranno la possibilità, portando con sè la fotocopia del biglietto già acquistato per le date rinviate e la conferma del pagamento, di acquistare un biglietto usufruendo di uno sconto del 15% per la nuova data.

MODALITA DI RIMBORSO:

– Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre Venerdì14 dicembre 2018.

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

Biglietti acquistati on line su TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre Venerdì14 dicembre 2018, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:

il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre Venerdì 14 dicembre 2018, al seguente indirizzo e-mail:

mailto:ecomm.customerservice@ticketone.it.Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre Venerdì 14 dicembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.

Via Vittor Pisani 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email:

http://info@vivoconcerti.com