hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 25 ottobre 2018

Nelle News: Oggi è la Giornata Mondiale della Pasta-XF12, i Mäneskin nella prima puntata dei Live Show-Tye Sheridan presenta Friday’s Child ad Alice nella Città-Amici 18: Zerbi, Britti e Stash sono i tre prof di canto-You arriva su Netflix il 26 dicembre

Nuova edizione del Tg Diregiovani


Oggi è la Giornata Mondiale della Pasta
E’ Dubai la capitale della 20ma edizione del World Pasta Day, giornata mondiale che celebra il piatto italiano più amato per antonomasia. Dalla sua prima edizione nel 1998, nella città di Napoli, l’evento mira a massimizzare la promozione di un cibo straordinario, buono, salutare, nutriente, accessibile e sostenibile, un pilastro della dieta mediterranea, riconosciuto come patrimonio dell’umanità dall’U-NESCO. Il 20° World Pasta Day è organizzato dall’International Pasta Organization e AIDEPI, con il supporto dell’Italian Trade Agency.

XF12, i Mäneskin nella prima puntata dei Live Show
Dodici talenti in gara, quattro giudici, un solo vincitore. Al via questa sera i Live Show di X Factor 12. Nel primo appuntamento ospiti speciali Rita Ora e i Mäneskin. Dopo un anno fortunato, tra di-schi di platino e tour sold out, la band torna sul palco dove tutto ha avuto inizio. Ma non finisce qui. Assisteremo a due passaggi di testimone. Lodo Guenzi debutterà al tavolo dei giudici sostituendo Asia Argento mentre Simone Ferrari sarà il nuovo direttore creativo al posto di Luca Tommassini. La prima puntata dei Live Show di X Factor 12 vi aspetta questa sera alle 21.15 su Sky Uno.

Tye Sheridan presenta Friday’s Child ad Alice nella Città
Emozionante, vero e straordinario. Questo è Friday’s Child, film in concorso ad Alice nella Città scritto e diretto da A. J. Edwards. Il regista, attraverso il personaggio di Richie interpretato da Tye Sheridan, racconta la drammatica condizione degli orfani emarginati dalla società. “Per interpretare al meglio Richie ho incontrato ragazzi delle case famiglia per capire cosa si prova a non avere una famiglia alle spalle – ha raccontato Sheridan in conferenza stampa- Inoltre ho letto libri su questo tema e libri che vengono fatti leggere a questi ragazzi: per esempio, ‘come fare il bucato’ o ‘come cambiare l’olio della macchina’. Queste sono cose che ci insegna la famiglia”.

Amici 18: Zerbi, Britti e Stash sono i tre prof di canto
Dopo aver rivelato i prof di danza, Amici 18 svela finalmente anche la commissione di canto. Sono Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash dei The Kolors. Quest’ultimo si aggiunge ai primi due nomi che erano stati anticipati già qualche giorno fa. Zerbi continua la sua avventura iniziata nel 2010. New entry assoluta è Britti, che non ha mai avuto nessuna esperienza nel mondo dei telent. Stash torna nel programma di Maria De Filippi tre anni dopo aver vinto l’edizione del 2015 con i The Kolors. La scuola più amata d’Italia aprirà le sue porte il 29 ottobre su Real Time con i casting di #Amici18.

You arriva su Netflix il 26 dicembre
Il 26 dicembre arriva You, la nuova serie originale Netflix tratta dall’omonimo best-seller di Caroline Kepnes. Joe, manager di una libreria, si innamora di un’aspirante scrittrice, la giovane e affascinante Beck. Ben presto però, l’amore di Joe per la ragazza si trasforma in una vera e propria ossessione che lo porterà ad eliminare tutti gli ostacoli che si metteranno fra lui e Beck. Nel cast Penn Badgley, star di Gossip Girl , ed Elizabeth Lail.

2018-10-25T11:20:04+02:00