hamburger menu

😱 GFVip 3, Corona minaccia Ilary Blasi: “Preparati all’inferno” – VIDEO 😱

“Scatenerò l’inferno”. E’ un Fabrizio Corona furioso quello uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 3 dopo lo scontro con Ilary Blasi.  La conduttrice ha colto l’occasione per pareggiare i conti dopo 13 anni di silenzio, rinfacciandogli di aver approfittato del suo matrimonio con Francesco Totti per estorcere denaro. “Ti ricordi cosa mi hai fatto […]

26 Ottobre 2018

“Scatenerò l’inferno”. E’ un Fabrizio Corona furioso quello uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 3 dopo lo scontro con Ilary Blasi.  La conduttrice ha colto l’occasione per pareggiare i conti dopo 13 anni di silenzio, rinfacciandogli di aver approfittato del suo matrimonio con Francesco Totti per estorcere denaro.

“Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa? Io ero incinta del mio primo figlio, il caciottaro sei tu”, ha tuonato la Blasi, davanti ad un interdetto Alfonso Signorini che non è più riuscito a proferire parola.

 

Ilary ha qualcosa da dire a Fabrizio Corona… ed è subito SCONTRO!#GFVIP pic.twitter.com/GFUmLEHfBA

— Grande Fratello (@GrandeFratello) 25 ottobre 2018

Con un “Buona vita”, Ilary ha messo fine alla discussione con Corona che, una volta uscito dalla casa, ha minacciato la conduttrice con un video sulla IGTV di Instagram:

“Io da una ragazzina di 30 che è in televisione solo perché ha sposato un ex calciatore che è capace di non dire una parola in italiano ma solo di tirare due calci al pallone non mi faccio prendere per il culo. Ora cara mia visto che tu mi hai abbassato il microfono io dirò la verità come deve essere detta, preparati perché adesso scateno l’inferno”.

 

     Visualizza questo post su Instagram         

FABRIZIO CORONA REPLICA COSÌ #fabriziocorona #ilaryblasi #grandefratellovip #gfvip ##missinblackk

Un post condiviso da Miss In Black (@miss_in_blackk) in data:

Corona ha poi continuato a difendersi su Instagram, sostenendo di aver seppellito l’ascia di guerra e di aver accettato di partecipare al GFVip 3 per scusarsi con la sua ex Silvia Provvedi.

     Visualizza questo post su Instagram         

L’uscita in belezza di Corona oggi dallo studio del gfVip . Non hanno piu potere le televisioni e le trasmissioni ma i SOCIAL . Qui in italia sempre stato odiato per la sua arroganza NEL DIRE LA VERITÀ CHE NON SI VUOLE SENTIRE. Perche la verita BRUCIA. @grande_fratellovip_ @gf_vip3 #gfvip #grandefratello #fabriziocorona #ilaryblasi #barbaradurso #coronareal #totti #canale5 #grandefratellovip @ilaryblasi @fabriziocoronareal @canale5official @grandefratellotv @ledonatellaofficial @trash_italiano @ghetto_trash. PERCHE ADESSO SCATENO L’INFERNO. cit @fabriziocoronareal

Un post condiviso da ṃȏяєṅѧ (@amorejedi) in data:

Ma cosa è successo 13 anni fa tra Ilary e Corona?

L’antipatia tra Corona e Ilary risale al 2005, quando Francesco Totti, prima del matrimonio con la Blasi, pagò 50 mila euro a Corona per bloccare l’intervista a Flavia Vento in cui emergevano dichiarazioni compromettenti.
Totti denunciò Corona ma il caso venne archiviato.

“Un fotografo di Roma mi telefona e mi dice: ‘Aho, Totti c’ha ‘na storia con la Vento, avemo visto i messaggi sul telefonino’. Sono andato a Roma da Flavia Vento e ho verificato i messaggi, poi l’ho portata a Milano nella redazione di Gente”, raccontò Fabrizio Corona ospite a Matrix,  “Il giorno prima della pubblicazione – prosegue – ricevo la telefonata di un alto in grado della televisione, amico di Totti, che mi dice che il servizio non deve uscire. E mi dice che i 50 mila euro mi li dà lui. L’intervista è uscita lo stesso senza l’autorizzazione di Flavia Vento. Vengo richiamato da questa persona che mi chiede una smentita”.

Smentita che arriverà la settimana successiva sul settimanale Chi.

Corona e Silvia Provvedi

Corona è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 3per un confronto con la ex Silvia Provvedi, attualmente concorrente del reality.
I due si sono lasciati lo scorso luglio dopo una relazione di 3 anni.
Una separazione sofferta, culminata con le recenti dichiarazioni a Verissimo di Corona, che ha demolito il suo rapporto con Silvia.

“Non l’ho mai amata”, aveva detto a Silvia Toffanin lo scorso settembre, mentre la Provvedi era in procinto di entrare nella casa. Poi rincarò la dose:

“Le uniche donne della mia vita sono Nina Moric e Belen Rodriguez. Non è che siccome Silvia mi è stata dietro nei due anni in galera allora devo sacrificare la mia vita per lei. Se ero il ‘Signor X’ voglio vedere se ci stava… Oggi io la guardo in tv e mi chiedo come ca*o ho fatto a starci insieme, non provo nulla per lei. Lei non ha bisogno di me”.

Parole molto dure, che Corona ha ritrattato un mese dopo ancora sulle pagine di “Chi”.

“Chiedo perdono a Silvia Provvedi per averla fatta soffrire. Ho detto di non amarla in un momento in cui vedevo i diavoli intorno a me. Ho subito un furto, mi hanno derubato dei soldi che avevo messo via per mio figlio e ho perso la ragione. Ora vedo la luce e sono pronto a darle una mano e a parlarle faccia a faccia”.

2018-10-26T10:36:10+02:00