hamburger menu

Le terrificanti avventure di Sabrina arrivano su Netflix

“Il sedicesimo compleanno di una strega è un giorno molto speciale…” E’ disponibile da oggi su Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina“, il remake in chiave horror della popolare serie teen “Sabrina, vita da strega”. Un racconto di formazione dark che pesca nell’horror, nell’occulto e, naturalmente, nella stregoneria. In questo adattamento, che segue i toni […]

“Il sedicesimo compleanno di una strega è un giorno molto speciale…”
E’ disponibile da oggi su Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina“, il remake in chiave horror della popolare serie teen “Sabrina, vita da strega”.

Un racconto di formazione dark che pesca nell’horror, nell’occulto e, naturalmente, nella stregoneria. In questo adattamento, che segue i toni di Rosemary’s Baby e L’esorcista, Sabrina cerca di bilanciare la sua doppia natura, metà strega, metà mortale, mentre affronta le forze malvagie che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli esseri umani.

La prima stagione, ideata dagli autori di Riverdale, è composta da 10 episodi della durata di circa 1 ora ciascuno.

Sinossi:

Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) è un’adolescente per metà strega e per metà mortale. Non vede l’ora di compiere 16 anni, ma qualcosa di sinistro sta per accadere, e la ragazza si trova a dover scegliere tra la luce e le tenebre.

2018-10-26T14:39:43+02:00