hamburger menu

GFVip 3, scoppia la passione tra Elia e Jane – VIDEO

Il primo bacio “ufficiale” al Grande Fratello VIP 3 prosegue sotto le coperte. Nella notte goliardica dell'”Obbligo e Verità” tutti si sono baciati con tutti. Giulia Salemi e Martina Hamdy, ancora Giulia con Francesco Monte, Stefano Sala e Benedetta. Ma i primi sono stati Elia e Jane, tra gli applausi e le risate della casa. […]

29 Ottobre 2018

Il primo bacio “ufficiale” al Grande Fratello VIP 3 prosegue sotto le coperte.
Nella notte goliardica dell'”Obbligo e Verità” tutti si sono baciati con tutti. Giulia Salemi e Martina Hamdy, ancora Giulia con Francesco Monte, Stefano Sala e Benedetta. Ma i primi sono stati Elia e Jane, tra gli applausi e le risate della casa. (QUI IL VIDEO)
Un bacio atteso da molti, da altri un po’ meno.
Sui social Gianmarco Amicarelli, al momento fidanzato di Jane, ha esternato il suo disappunto sulla piega che sta prendendo il rapporto tra i due.

“Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”.

A infiammare ancora di più il web è stato il dopo-festa.
Elia e Jane hanno trascorso la notte insieme nel letto.
E all’alba qualcosa si è mosso sotto le coperte…

URLOOOOOO STO MALISSIMOOOOOOOO #Elia #Jane #GFVip pic.twitter.com/BX9ZwLV0AT

— Enrica 🌙 (@ehimisk0) 28 ottobre 2018

2018-10-29T11:22:07+01:00