hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 30 ottobre 2018

Nelle News: Super Drags, eroine queen nella serie animata Netflix-Si chiama Atlantico il nuovo disco di Marco Mengoni-Solo se ti rende felice, il romanzo di Leonardo Decarli-Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni dal 31 ottobre al cinema-Arriva “What a secret”, su youtube una web serie per ragazzi

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

 

Super Drags, eroine queen nella serie animata Netflix
Di giorno Patrick, Ralph e Donizete sono tre giovani gay che conducono vite normali. Ma di notte si trasformano in tre super eroine drag queen in lotta contro il male. Loro sono le Super Drags, sfavil-lanti protagoniste della nuova serie animata Netflix, disponibile in tutto il mondo dal 9 novembre. La loro missione è sconfiggere Lady Elza, la drag queen cattiva che ha commesso crimini d’odio contro la comunità LGBT nel tentativo di togliere il glitter dal mondo. Pronte a seminare lustrini, sa-pranno farsi valere tra un twerking e l’altro.

Si chiama Atlantico il nuovo disco di Marco Mengoni
Si chiama Atlantico il nuovo disco di Mengoni, in tutti gli store e in streaming dal 30 novembre. L’album arriva a tre anni da Parole in circolo e Le cose che non ho, usciti entrambi nel 2015. Poi una lunga pausa scandita da lavoro e viaggi che hanno ispirato la nascita di Atlantico. “Mi sono ricordato di quante volte, durante i miei viaggi, avevo attraversato l’Atlantico ed è in quel momento che ho capito sarebbe stato quello il titolo. Un contenitore di vita, un oceano”, ha scritto il cantante sui social.

Solo se ti rende felice, il romanzo di Leonardo Decarli
Leonardo Decarli pubblica il suo secondo libro, ‘Solo se ti rende felice’. Edito Mondadori Electa, il romanzo racconta la storia di Isabel, una ragazza americana che ha sempre seguito ciò che la sua famiglia voleva per lei. Appena uscita dalla prima relazione importante della sua vita, sente il bisogno di concentrarsi su se stessa e decide così di partire per un semestre di studio all’estero. La ragazza inizia la sua nuova vita a Milano. Qui Isabel incontra Leonardo. Il loro amore cresce e i mesi passano in fretta, ma Isabel un giorno fa i conti con il suo ritorno in America.

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni dal 31 ottobre al cinema
Arriverà nelle sale il 31 ottobre ‘Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni’, il nuovo magico film Disney live action. Diretto da Lasse Hallström e ispirato al celebre classico di Hoffmann, il film racconta l’avventura di Clara, impegnata nella ricerca di una speciale chiave in grado di aprire un dono ricevuto dalla sua compianta madre. La ragazzina si ritrova coinvolta in uno straordinario viaggio all’interno di un mondo parallelo, animato da terre magiche e bizzarri abitanti. Nel cast Mackenzie Foy, Morgan Freeman, Helen Mirren, Keira Knightley e Jayden Fowora-Knight.

Arriva “What a secret”, su youtube una web serie per ragazzi
Una web serie pensata per favorire il dialogo tra gli adolescenti e affrontare temi delicati come droga, sessualità ed emarginazione sociale. È così che nasce ‘What a secret!’, progetto protagonista di una raccolta fondi sulla piattaforma di crowdfunding Produzioni dal Basso. La web serie, prodotta dalla celebre youtuber Charlie Moon che ne firma anche la regia, è stata messa a punto da Colibrì 12, una società di 4 giovani amici e film maker. La distribuzione avverrà su YouTube e sarà supportata da account sui diversi social network. Per maggiori informazioni sulla campagna e sulle ricompense previste: www.produzionidalbasso.com/project/what-a-secret-web-serie/.

2018-10-30T11:33:14+01:00