hamburger menu

Cecco e Cipo, è online il video di Tutto il bello che c’è

Una clip dalle svariate interpretazioni

30 Ottobre 2018
video di Tutto il bello che c'è

ROMA – Cecco e Cipo sono tornati: a una settimana dall’uscita del nuovo singolo, venerdì 26 ottobre è stato rilasciato il video ufficiale di Tutto il bello che c’è (Artist First).

Un video, con la regia di Jamie Robert Othieno, dalle svariate possibili interpretazioni, ben fedele allo stile del duo toscano. “La morale – spiegano – è che spesso sono i bambini a risolvere tutto, prima dei grandi. I grandi fanno pasticci, litigano. Mentre per i bambini è tutto più semplice, anche l’amore. Semplice, ma mai banale”.

Così il brano si veste di abiti nuovi e rivive negli occhi di Giorgio (Giorgio Salvatici) e Miriam (Miriam Crispino), i due bambini protagonisti del videoclip assieme agli stessi Cecco e Cipo, qui nell’inedito ruolo di genitori.

Tutto il bello che c’è racconta di “Una storia d’amore platonica. Lui che vorrebbe fare più, lei che vorrebbe tutto di lui. Lui che ha bisogno di lei, lei che non riesce a stare senza di lui. Lui che vorrebbe lei, ma non così tanto da fargli cambiare vita. Forse è stata solo una boccata d’aria, forse ci voleva, forse no. Non sappiamo come finirà, se finirà, se inizierà, se è esistita davvero, o se è stata solo una carenza d’affetto, effimera, superficiale. Eppure i due si sono abituati a stare in un limbo, a stare nel brivido, a vivere del loro amore platonico”.

2018-10-30T16:16:26+01:00