hamburger menu

Weekend al cinema con le proposte di Diregiovani. Buona visione!

Torna l’appuntamento con la rubrica

ROMA – Torna l’appuntamento con la rubrica Weekend al cinema con Diregiovani.

Ecco i quattro film al cinema: ‘#OPS – L’evento’, ‘Il Mistero della Casa del Tempo’, ‘Hell Fest’ e ‘Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni’.

#OPS – L’Evento

Ha 15 anni, è nella top ten mondiale di Musical.ly, vanta milioni di follower sui social, ha scritto un romanzo pubblicato per Rizzoli e adesso è pronta a conquistare il grande schermo. Lei è Elisa Maino, muser più seguita d’Italia che sbarca al cinema con #Ops. L’evento, in sala da oggi fino al 4 novembre.

Diretto da Federico Allocca, Gabriele Ciances e Andrea Sestu e distribuito da Notorius Pictures, “#Ops. L’evento” è un viaggio dietro le quinte della vita di Elisa. Per la prima volta la star di Musical.ly racconta la sua vita dentro e fuori dal web, partendo dai suoi primissimi passi, parlando della sua infanzia, delle sue passioni, della famiglia che la accompagna da sempre.

Il Mistero della Casa del Tempo

Roth ha catturato con la cinepresa l’avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt – interpretato da Owen Vaccaro – che si trasferisce nella casa scricchiolante dell’eccentricozio Jonathaninterpretato da Jack Black. Lewis è un bambino timido e poco coraggioso ma qualcosa in lui cambia dopo aver conosciuto lo zio. Nella sua strana e ‘fantastica’ dimora si nasconde un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivela quando il ragazzino scopre che Jonathan e la sua migliore amica Mrs Zimmerman – interpretata da Cate Blanchett – sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l’origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualcheparte nei muri di casa.

Hell Fest

È Halloween e per l’occasione arriva in città l’Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie (Amy Forsyth), Brooke (Reign Edwards) e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l’adrenalina con altre migliaia di persone.

Ma per una mente deviata l’Hell Fest non è solo un’attrazione: è l’opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero…

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni

Il paese dei fiocchi di neve, il paese dei fiori e il paese dei dolci sono in pericolo. La minaccia del quarto regno è imminente…

La storia che tutti conoscono ha un lato oscuro mai raccontato. La Principessa Clara deve intervenire.

2018-11-02T08:40:32+01:00