hamburger menu

Sorpresa da Netflix: il 6 novembre è lo Stranger Things Day

ROMA – Appuntamento in vista per gli amanti di Stranger Things: Netflix ha annunciato per il 6 novembre, lo “Stranger things day”. Una data da non perdere, in cui molto probabilmente verranno svelate alcune novità sulla terza stagione in arrivo. La sorpresa è stata annunciata tramite un video pubblicato su Twitter che ripercorre i momenti […]

2 Novembre 2018

ROMA – Appuntamento in vista per gli amanti di Stranger Things: Netflix ha annunciato per il 6 novembre, lo “Stranger things day”.

Una data da non perdere, in cui molto probabilmente verranno svelate alcune novità sulla terza stagione in arrivo. La sorpresa è stata annunciata tramite un video pubblicato su Twitter che ripercorre i momenti più belli delle prime due stagioni.

see you on #strangerthingsday, nerds. pic.twitter.com/dUUlcBVlxX

— Stranger Things (@Stranger_Things) 1 novembre 2018

 La trama

Ambientata negli anni ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, la serie è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto.

La serie

La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, la seconda il 27 ottobre 2017, mentre la terza è stata formalmente annunciata il 1º dicembre 2017 e uscirà nell’estate 2019.

2018-11-02T13:24:24+01:00