hamburger menu

Emma Marrone, è online il video di Mondiale

Il nuovo brano che anticipa l’uscita del nuovo progetto ESSERE QUI B∞M Edition

5 Novembre 2018
video di Mondiale

ROMA – È online sui canali ufficiali di Emma il video di Mondiale, il nuovo potente ed emozionante brano, attualmente in radio, che anticipa l’uscita del nuovo progetto ESSERE QUI B∞M Edition.

Il video girato da YouNuts! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia) mostra Emma senza filtri, nella sua vita reale. Ad accompagnarla, un palloncino rosso, simbolo d’amore, di quell’amore che è sempre con noi anche quando spesso manca il coraggio di afferrarlo.

In uscita venerdì 16 novembre, ESSERE QUI – B∞M EDITION oltre al nuovo singolo e a tutti i brani del disco “Essere qui”, conterrà altri 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile canzone”.

Il progetto sarà inoltre disponibile in due differenti versioni: standard e in uno speciale formato magazine, interamente ideato e scritto da Emma.

È stata svelata oggi anche la cover di ESSERE QUI – B∞M EDITION, uno scatto del fotografo Tony Thorimbert che cattura la vera essenza di Emma.

Dopo la prima parte del tour “Essere qui”, a febbraio 2019 Emma tornerà a calcare il palco dell’EXIT, il suo personale club musicale, per emozionare e coinvolgere tutto il suo pubblico con i brani estratti dall’ultimo disco di inediti Essere qui.

Queste tutte le date del tour:

15 FEBBRAIO – Pala Florio di BARI

16 FEBBRAIO – Pala Calafiore di REGGIO CALABRIA

18 FEBBRAIO – Pala Sele di EBOLI

20 FEBBRAIO – Modigliani Forum di LIVORNO

22 FEBBRAIO – Pala Prometeo di ANCONA

23 FEBBRAIO – Unipol Arena di BOLOGNA

26 FEBBRAIO – Mediolanum Forum di Assago – MILANO

27 FEBBRAIO – Pala George di Montichiari – BRESCIA

1 MARZO – Pala Lottomatica di ROMA

2018-11-05T12:15:26+01:00