hamburger menu

Il dopo Chris Evans: John Cena è il prossimo Captain America?

Ad aizzare i rumors ci ha pensato lo stesso 41enne che – su Instagram – ha pubblicato una foto dello scudo del supereroe

6 Novembre 2018
john cena captain america

ROMA – Con l’addio certo di Chris Evans dal mondo Marvel il futuro di Captain America è in bilico ormai da tempo. Secondo indiscrezioni, l’ultima ipotesi sul destino del supereroe suggerisce un passaggio di consegne. Il personaggio, in futuro, potrebbe essere interpretato da John Cena.

Ad aizzare i rumors ci ha pensato lo stesso 41enne che – su Instagram – ha pubblicato una foto dello scudo di Captain America, accompagnato da nessuna didascalia. D’altronde, l’ex wrestler sembra ormai averci preso gusto nel recitare. Cena, infatti, sarà, protagonista di  in Bumblebee, spin-off della saga cinematografica dei Transformers nelle sale italiane dal 20 dicembre.

Difficile dire se il post di John Cena corrisponda a verità o si tratti di un semplice scherzo ai propri followers. Tutto tace sul dopo Chris Evans. L’attore apparirà, per l’ultima volta, in Avengers 4, al cinema nel 2019. Steve Rogers, però, potrebbe non necessariamente uscire da defunto.  La Marvel, infatti, potrebbe passare lo scudo del supereroe a Sam Wilson (Falcon) o all’amico di sempre Bucky, ovvero Il Soldato d’Inverno. In ogni caso si tratta di voci non confermate.

     Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John Cena (@johncena) in data:

2018-11-06T11:20:49+01:00