hamburger menu

FIFA 19 Mobile, al via la nuova stagione

Dinamiche di gioco aggiornate e grafica migliorata. Inizia oggi la nuova stagione di FIFA Mobile, versione per smartphone del popolare videogame firmato EA Sports. Grazie al nuovo motore grafico, l’aspetto dei giocatori è notevolmente migliorato, con una ricostruzione realistica dei volti dei più importanti fuoriclasse.  Nella nuova stagione è stata affinata anche la qualità delle […]

Dinamiche di gioco aggiornate e grafica migliorata. Inizia oggi la nuova stagione di FIFA Mobile, versione per smartphone del popolare videogame firmato EA Sports.

Grazie al nuovo motore grafico, l’aspetto dei giocatori è notevolmente migliorato, con una ricostruzione realistica dei volti dei più importanti fuoriclasse.  Nella nuova stagione è stata affinata anche la qualità delle animazioni, grazie ad un nuovo motore fisico che crea scontri e interazioni realistici tra i giocatori.

Animazioni aggiornate per mosse arcobaleno e roulette, ma anche novità per l’attacco. Sono state introdotte nuove abilità, tra cui doppio passo, cambio di direzione e tacco-tacco.

Un nuovo sistema di punizione permetterà di tirare a effetto, tracciando la traiettoria della palla sullo schermo.

FIFA 19 Mobile è disponibile per sistemi iOS e Andorid.

2018-11-06T11:10:50+01:00