hamburger menu

Young Sheldon, lo spinoff di The Big Bang Theory da oggi su Italia 1

Vi siete mai chiesti come fosse Sheldon Cooper da piccolo? Lo scopriremo in Young Sheldon,  spin-off e prequel di The Big Bang Theory in partenza oggi, dalle 15.15, su Italia 1.   Young Sheldon Protagonista della serie la versione kid dell’iconico, eccentrico e straordinario fisico Sheldon Cooper (Jim Parsons, voce narrante), qui interpretato da Yain […]

young sheldon

Vi siete mai chiesti come fosse Sheldon Cooper da piccolo? Lo scopriremo in Young Sheldon,  spin-off e prequel di The Big Bang Theory in partenza oggi, dalle 15.15, su Italia 1.

 

Young Sheldon

Protagonista della serie la versione kid dell’iconico, eccentrico e straordinario fisico Sheldon Cooper (Jim Parsons, voce narrante), qui interpretato da Yain Armitage. Shelly ha solo 9 anni ed è dotato del medesimo Q.I. (187) della sua versione adulta. Il ragazzino, che già frequenta il liceo, tenta di adattarsi al mondo che lo circonda, mentre i familiari e gli amici cercano di affrontare il sue straordinarie capacità intellettuali ed il suo carattere speciale.

Per Sheldon, infatti, vulnerabile, dotato e un po’ ingenuo, non è facile crescere nel Texas orientale, dove non aiuta essere un genio matematico-scientifico ed il massimo è rappresentato da chiesa e football.
In famiglia, poi, le cose non vanno tanto meglio: la mamma Mary (Zoe Perry) è una fervente cristiana rinata (ma sempre pronta a difenderlo), il papà George (Lance Barber) ha problemi con l’alcool ed i due fratelli, Georgie (Montana Jordan) e Missy (Raegan Revord), non perdono occasione per prenderlo in giro o farlo vittima di scherzi. Su tutti, però, si staglia la mitica e adorata nonnina Costance (Annie Potts), che – contrariamente alla figlia bacchettona – è una donna che ama bere e giocare d’azzardo.

«Young Sheldon» è realizzato dalla Chuck Lorre Productions, Inc. in associazione con Warner Bros. Television.

2018-11-06T11:19:53+01:00