hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 07 novembre 2018

Nelle News: I Muse in Italia con il Simulation Theory World Tour-FIFA 19 Mobile, al via la nuova stagione-Young Sheldon debutta su Italia 1-Gamerome: Roma Capitale dei videogiochi-Ötzi e il mistero del tempo, dall’8 novembre al cinema

Nuova edizione del Tg Diregiovani

I Muse in Italia con il Simulation Theory World Tour
Il 12 luglio a Milano e il 20 a Roma. Sono due le date italiane del Simulation Theory World Tour dei Muse. La band britannica sarà in Italia per due live allo stadio San Siro e all’Olimpico. I fan che preordineranno l’album Simulation Theory, sul sito dei Muse, entro il 9 novembre avranno il primo accesso ai biglietti a partire dal 13 novembre alle 10. La vendita generale al pubblico, invece, partirà venerdì 16 novembre alle 10:00. Il gruppo, inoltre, sarà ospite della finale di X Factor 12 il prossimo 13 dicembre.

FIFA 19 Mobile, al via la nuova stagione
Dinamiche di gioco aggiornate e grafica migliorata. Inizia oggi la nuova stagione di FIFA Mobile, versione per smartphone del popolare videogame firmato EA Sports. Grazie al nuovo motore grafico, l’aspetto dei giocatori è notevolmente migliorato, con una ricostruzione realistica dei volti dei più importanti fuoriclasse. Nella nuova stagione è stata affinata anche la qualità delle animazioni, grazie ad un nuovo motore fisico che crea scontri e interazioni realistici tra i giocatori. FIFA 19 mobile è disponibile per sistemi iOS e Andorid.

Young Sheldon debutta su Italia 1
Vi siete mai chiesti come fosse Sheldon Cooper da piccolo? Lo scopriremo in Young Sheldon, spin-off e prequel di The Big Bang Theory in partenza oggi su Italia 1. Protagonista della serie la versione kid dell’iconico, eccentrico e straordinario fisico Sheldon Cooper, qui interpretato da Yain Armitage. Shelly ha solo 9 anni ed è dotato dello stesso quoziente intellettivo della sua versione adulta. Il ragazzino, che già frequenta il liceo, tenta di adattarsi al mondo che lo circonda, mentre i familiari e gli amici cercano di affrontare le sue straordinarie capacità intellettuali ed il suo carattere speciale.

Gamerome: Roma Capitale dei videogiochi
Dal 21 al 23 novembre arriva nella Capitale Gamerome – Rome Developers Conference, evento internazionale per gli sviluppatori organizzato da Fondazione VIGAMUS, che giunge quest’anno alla terza edizione. Il programma è ricco di iniziative: ci saranno talk, workshop e incontri dedicati alle esigenze di tutti i professionisti del settore. Saranno presenti grandi publisher provenienti da tutta Europa, che valuteranno i titoli dei team indipendenti per la possibile pubblicazione e titoli indipendenti che, a loro volta, potranno presentarsi al pubblico, gareggiare per i Gamerome Showcase Awards e partecipare a contest europei di prestigio quali IndiePrize e Nordic Game Discovery Contest.

Ötzi e il mistero del tempo, dall’8 novembre al cinema
Gabriele Pignotta porta al cinema ‘Ötzi e il mistero del tempo’. La pellicola, dall’8 novembre al cinema, racconta la storia di Kip. Prima di lasciare per sempre Bolzano e gli amici del cuore, il ragazzino si reca al museo per salutare la mummia Ötzi per l’ultima volta, ma accade qualcosa di magico. La mummia e i ragazzi vivono un’avventura giocosa e spericolata, arrivando a confrontarsi coraggiosamente con le proprie paure e fragilità. Nel cast Michael Smiley, Diego Delpiano, Alessandra Mastronardi, Amelia Bradley e con la partecipazione di Vinicio Marchioni.

2018-11-06T11:58:33+01:00