ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE. Liti, nuovi tronisti e molto altro

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE. Liti, nuovi tronisti e molto altro

La puntata andrà in onda oggi alle 14.45 su Canale 5

ROMA – Cosa ci dobbiamo aspettare dalla puntata di oggi del Trono classico di Uomini e Donne? L’esplosione del “trashometro”.

Presentazione nuovi tronisti

Andrea Cerioli  e Ivan Gonzalez  sono i nuovi tronisti di Uomini & Donne. I due prendono il posto di Mara Fasone, che ha abbandonato il trono senza una spiegazione.

Il video di presentazione di Andrea

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Questa volta voglio sia quella giusta” Andrea Cerioli è il nuovo tronista! Correte su www.wittytv.it per il video di presentazione 😉 #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Il video di presentazione di Ivan

Il “velino” di Striscia la notizia scende le scale per Teresa Langella

Da velino a corteggiatore. Pierpaolo Petrelli, dopo la sua partecipazione a Striscia la Notizia e a Temptation Island come tentatore, arriva a Uomini e Donne per corteggiare Teresa Langella. Dopo la rottura con Ariadna Romero, modella e showgirl cubana,  Petrelli è pronto a lanciarsi in una nuova avventura…con Teresa. La tronista partenopea crederà al suo interesse? O come dice Tina è solo questione di “business“?

Accesa discussione tra Gianni Sperti e il tronista Lorenzo Riccardi

Stando a quanto riporta il Vicolo delle News, presente alla registrazione della puntata, Giulia Caviglia – corteggiatrice di Lorenzo – è stata bersagliata da tante e pesanti critiche a causa dei sospetti che hanno su di lei: corteggia Lorenzo per interesse o per amore delle telecamere?

Ad aumentare la temperatura in studio ci ha pensato Gianni Sperti, il quale crede che Giulia e il tronista si conoscano già prima di arrivare a Uomini e Donne e che tra loro ci sia un accordo.