hamburger menu

Pets 2, la vita (segreta) degli animali torna al cinema nel 2019

Tornano al cinema le avventure di Max e Duke. E’ per il 6 giugno 2019 l’uscita Pets 2 – Vita Da Animali. Il fondatore e CEO di Illumination, Chris Meladandri e il suo collaboratore di lunga data Janet Healy produrranno il seguito della divertente commedia animata, che vede la partecipazione di Alessandro Cattelan (Max), Lillo […]

pets 2

Tornano al cinema le avventure di Max e Duke. E’ per il 6 giugno 2019 l’uscita Pets 2 – Vita Da Animali.
Il fondatore e CEO di Illumination, Chris Meladandri e il suo collaboratore di lunga data Janet Healy produrranno il seguito della divertente commedia animata, che vede la partecipazione di Alessandro Cattelan (Max), Lillo (Duke), Francesco Mandelli (Nevosetto) e Laura Chiatti (Gidget).

Pets 2 – Vita Da Animali vedrà il ritorno dello scrittore Brian Lynch (Minions) è sarà diretto nuovamente da Chris Renaud (Cattivissimo Me series, Lorax).

Cosa fanno i nostri amici animali quando usciamo dalla porta di casa? Rimangono tranquilli nelle loro cucce o impegnano le loro giornate per fare altro?

Tutti ci saremo chiesti, almeno una volta nella vita, come si comportano gli animali domestici quando nessuno li controlla. Specialmente nei casi in cui li abbiamo ritrovati in mezzo a qualche pasticcio, tornando a casa.

Così, cani, gatti e conigli diventano protagonisti del film. Tutti presenti con le loro personalità nascoste a far ridere, sorridere e riflettere. Nelle proprie case e in giro per New York, dove la pellicola è ambientata.

2018-11-09T16:38:12+01:00