Michele Bravi, rimandata la data romana del Piano B tour

Michele Bravi, rimandata la data romana del Piano B tour

Tutte le info per ottenere il rimborso

ROMA – Per motivi indipendenti dalla volontà dell’artista, il concerto di Roma del nuovo tour di Michele Bravi, “Piano B (a night with Michele Bravi)”, originariamente previsto per domenica 18 novembre 2018 al Quirinetta, è stato spostato a mercoledì 28 novembre a Largo Venue. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data. Restano invariati i due appuntamenti milanesi di domenica 25 novembre al Teatro Principe, il primo alle ore 17.00, seguito dallo show delle ore 21.00.

L’artista descrive così questa sua nuova avventura: “#PIANOb come quando eravamo così impegnati ad essere infallibili che ci siamo dimenticati della luce che si può nascondere dietro il nostro riflesso”.

Come ottenere il rimborso dei biglietti

Di seguito le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti.

Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre mercoledì 21 novembre

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledì 21 novembre 2018, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa

il cliente dovrà  contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledì 21 novembre 2018, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre mercoledì 21 novembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico 
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: info@vivoconcerti.com.