hamburger menu

Prima di ogni cosa di Fedez debutta alla #1 a una settimana dall’uscita

ROMA – Lo aveva anticipato durante una diretta Instagram e così è stato. Ad una settimana dall’uscita, Prima di ogni cosa di Fedez entra direttamente al #1 nella classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti. Il brano è, inoltre, la più alta nuova entrata della classifica EarOne dei brani più trasmessi in radio. Prima di ogni […]

10 Novembre 2018
prima di ogni cosa di fedez

ROMA – Lo aveva anticipato durante una diretta Instagram e così è stato. Ad una settimana dall’uscita, Prima di ogni cosa di Fedez entra direttamente al #1 nella classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti. Il brano è, inoltre, la più alta nuova entrata della classifica EarOne dei brani più trasmessi in radio.

Prima di ogni cosa, che anticipa il nuovo attesissimo progetto discografico a cui l’artista sta lavorando, conta ad oggi oltre i 3 milioni di stream su Spotify e 8 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il singolo arriva dopo l’annuncio del tour che lo vedrà esibirsi nelle principali città italiane a partire da marzo 2019.

Con Prima di ogni cosa Federico esprime tutto il suo amore per il figlio Leone che crescendo e vivendo le prime esperienze della vita, gli insegna a essere padre per la prima volta e a rinunciare al lato più disincantato che lo ha caratterizzato negli anni precedenti. Leone, apre, quindi la porta a una nuova vita a Federico che si impegna a esserci sempre al suo fianco e a prendersi cura di lui, prima di qualsiasi altra cosa. Il brano è prodotto da Michele Canova.

2018-11-10T09:36:37+01:00