hamburger menu

Avengers 4 in fase di montaggio, inizia il conto alla rovescia

Il film, nelle sale a maggio 2019, dovrebbe durare circa 3 ore

avengers 4

ROMA – Si fa sempre più breve l’attesa per Avengers 4, il nuovo film della Marvel nelle sale a maggio 2019. I fratelli Russo che lo dirigono hanno fatto sapere ai fan di essere arrivati alla fase di montaggio della pellicola. Inizia così il conto alla rovescia per vederla al cinema. Un’attesa che sarà colmata dai trailer, rilasciati nei prossimi mesi. Con tutta probabilità a partire da dicembre.

“Siamo circa a metà del processo di montaggio – hanno spiegato i Russo -. Stiamo solo grattando la superficie a colpi di effetti visivi. Ce ne sono più di 3000 nel film; questi richiedono un sacco di tempo e dedizione, energia e sforzo, e siamo molto lontani dall’ottenere dei VFX definitivi. Abbiamo appena iniziato a lavorare con Alan Silvestri sulla colonna sonora e stiamo quindi ancora modificando le varie sequenze.

Avengers 4, secondo quanto emerso da questa fase di lavorazione, potrebbe durare più di Avengers: Infinity War, “La durata complessiva di Avengers 4 si attesta attualmente sulle tre ore, vedremo se resterà così, ma al momento è proprio di tre ore”, hanno raccontato i fratelli Russo.

2018-11-10T15:54:22+01:00