hamburger menu

Sanremo Giovani, Baudo e Rovazzi alla conduzione del doppio appuntamento

Due prime serate, il 20 e 21 dicembre in diretta su Rai1 dal Teatro del Casinò di Sanremo

12 Novembre 2018
baudo e rovazzi

ROMA – Un’inedita ed esplosiva coppia. Un veterano di tante edizioni e uno degli artisti più apprezzati dalle nuove generazioni. Saranno Pippo Baudo e Fabio Rovazzi a condurre il doppio appuntamento di Sanremo Giovani 2018.

Due prime serate, il 20 e 21 dicembre in diretta su Rai1 dal Teatro del Casinò di Sanremo.

A questi si aggiungono quattro appuntamenti di presentazione degli artisti finalisti, dal 17 al 20 dicembre sempre su Rai1. Quest’ultimi, in onda alle 17.45,  vedranno invece al timone il cantante e conduttore radiofonico Luca Barbarossa.

Per la prima volta Sanremo Giovani catapulterà 2 promesse direttamente sul palco del Teatro Ariston per la 69esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo che vede, per il secondo anno, come direttore artistico Claudio Baglioni.

Rai Radio2, radio ufficiale del Festival di Sanremo, trasmetterà in diretta dal Teatro del Casinò le 2 serate di Sanremo Giovani con la conduzione di Tamara Donà e Melissa Greta Marchetto e in differita, alle 20, i 4 appuntamenti del pomeriggio.

Intanto, oggi, 12 novembre, nella sede di Via Asiago di Rai Radio, la Commissione musicale presieduta da Claudio Baglioni sta già valutando i primi 69 artisti selezionati, mentre i 24 finalisti di Sanremo Giovani saranno svelati il 27 novembre, dopo aver ascoltato anche i vincitori del concorso Area Sanremo.

2018-11-12T16:53:46+01:00