hamburger menu

Da Guè Pequeno ai Thegiornalisti. Torna la musica di Radio Italia Live

Il programma sarà in onda stasera su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it

13 Novembre 2018
radio italia live 2018

ROMA – Dal 13 Novembre torna Radio Italia Live, la trasmissione dedicata alla musica italiana e ai suoi protagonisti prodotta e realizzata da Radio Italia. Il programma sarà in onda stasera su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it. In diretta dal Verti Music Place di Cologno Monsese. L’hashtag ufficiale per commentare è #radioitalialive. I live andranno in onda da dicembre in prima serata anche su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free).

Da Gué Pequeno ai Thegiornalisti, tutti i protagonisti 

Tra i primi protagonisti confermati di questa stagione: Gué Pequeno (puntata in onda il 13 Novembre), Luca Carboni (puntata in onda il 20 Novembre), Benji & Fede (puntata in onda il 27 Novembre), Tiromancino (puntata in onda il 4 Dicembre), Thegiornalisti (puntata in onda l’11 Dicembre), Loredana Bertè (puntata in onda il 18 Dicembre), Elisa (puntata in onda a Gennaio).

Confermata alla conduzione dell’affermato music-talk la speaker di Radio Italia Manola Moslehi che condividerà momenti esclusivi con l’artista, in viaggio verso lo studio e lo condurrà tra il pubblico per un’intervista prima dell’esibizione live. Manola sarà affiancata dalla speaker di Radio Italia Daniela Cappelletti che avrà il compito di stupire l’artista con simpatiche sorprese. Confermata anche art direction di Sergio Pappalettera.

2018-11-13T09:45:51+01:00