Pokémon Detective Pikachu, da videogioco a live action: il TRAILER

Pokémon Detective Pikachu, da videogioco a live action: il TRAILER

Il mondo dei Pokémon prende vita nel primo teaser trailer di Detective Pikachu, il film live action nelle sale italiane il 9 maggio 2019.
Ispirata all’omonimo videogioco del 2016, uscito in Italia nel marzo di quest’anno per Ninetendo 3DS, la pellicola porterà sul grande schermo un Pikachu inedito rispetto a quanto visto fino ad ora.
Ironico, sagace e “cool”, il Pokémon elettrico parlerà con il suo allenatore Tim Goodman (Justice Smith), il solo che potrà comprendere le sue parole. Per tutti gli altri il verso di Pikachu sarà il classico “Pika-Pika“.

A prestargli la voce umana nella versione originale è Ryan Reynolds, in quella italiana il doppiatore Francesco Venditti.
La sua voce “naturale” resta quella di Ikue Ōtani.

Ovviamente, oltre a Pikachu, faranno la loro comparsa tanti altri Pokémon: nel primo teaser trailer possiamo già vedere, tra gli altri, Jigglypuff, Mr Mime, Psyduck e Charizard.

Il film

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso.

Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero.

Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

Diretto da Rob Letterman, Detective Pikachu è una co-produzione giapponese-statunitense di Legendary Pictures, The Pokémon Company, Toho e Warner Bros.

Fanno parte del cast Justice Smith (Tim), Kathryn Newton (Lucy), Ken Watanabe (Lt. Yoshida). 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it