hamburger menu

Guè Pequeno in Sinatra – La serie, il rapper interpreta se stesso

Dal 21 novembre su Tim Vision

ROMA – Dalla musica alle serie tv: Guè Pequeno sa come stupire i suoi fan. Il 21 novembre arriva in anteprima esclusiva su Tim Vision ‘Sinatra – La serie’, con protagonista il rapper.

La serie – composta da tre episodi in cui Guè interpreta se stesso e viene ritratto in un momento di vita reale –  nasce con la volontà di integrare la realtà nella fiction, intrecciando e sovrapponendo i diversi linguaggi visivi con quello del videoclip, modalità attraverso la quale lo abbiamo sino ad ora visto.

Ambientata interamente a Napoli, la serie – diretta da Pepsy Romanoff e Jansen&Rodriguez – è un noir in cui il rapper è coinvolto in un misterioso rapimento al termine di un suo concerto. Insieme a Pequeno, anche tre giovani attori napoletani che provengono artisticamente dal teatro sociale: Vincenzo Antonucci, Simone Borrelli e Emanuele Vicorito.

Sinatra – La serie è prodotta da Studio+ e Universal Italia, scritta da Ezio Abbate e tratta da un’idea originale di Pepsy Romanoff, Maurizio Ridolfo e Jansen&Rodriguez.

Un’opportunità unica per i fan del rapper

Radio Italia è radio ufficiale di “Sinatra – la serie” di Guè Pequeno e promuoverà il progetto su tutti i propri canali. Ma non è tutto: attraverso un gioco radiofonico, per alcuni fortunati ascoltatori ci sarà la possibilità di vedere la serie completa in anteprima.

Tim Vision promuove le serie tv in cui i protagonisti sono gli artisti della scena musicale contemporanea

Questa iniziativa arricchisce l’offerta Tim Vision di intrattenimento di qualità con serie tv anche in esclusiva, per i giovani e per tutta la famiglia e si affianca ai precedenti titoli dedicati al mondo musicale, tra i più recenti il docufilm “This is Maneskin”, “Dark Polo Gang – la serie”, coprodotta da TIMVISION Production con Oplon Film in associazione con Ring Film.

2018-11-13T21:11:07+01:00