hamburger menu

Stefano De Martino: “L’ultima donna che ho amato è Belen”

La confessione a Novella 2000

15 Novembre 2018
stefano de martino belen

ROMA – Nessun altra dopo Belen. Negli ultimi tre anni, dopo la fine del suo matrimonio, Stefano De Martino è stato protagonista del gossip più sfrenato. Il suo nome è stato affiancato, varie volte, a quello di ragazze  indicate come le “sostitute” della Rodriguez. Ultima, in ordine cronologico, Gilda Ambrosio. Tra i flirt più o meno veritieri, il ballerino, però, non ha dubbi. È l’ex moglie il suo unico e ultimo vero amore.

“Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per lei ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen“, ha detto De Martino a Novella 2000.

Escluso il ritorno di fiamma

Stefano, al momento, è single. I giornali di gossip e i fan hanno anche sperato di vederlo di nuovo accanto alla showgirl argentina. Una possibilità che l’ex concorrente di Amici esclude: “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?”.

I due, quindi, ormai, hanno trovato un equilibrio per la serenità di Santiago anche se le dichiarazioni di Stefano fanno pensare il contrario. A Domenica In, infatti, il ballerino non ha negato né confermato di provare ancora qualcosa per l’ex moglie. I sostenitori della coppia, perciò, non perdono la speranza.

     Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

2018-11-15T12:25:04+01:00