hamburger menu

Mondo Marcio torna con il suo nuovo singolo DDR (Dio del Rap)

Da mezzanotte su tutte le piattaforme

15 Novembre 2018
mondo marcio nuovo singolo

ROMA – A due anni di distanza dall’ultimo album in studio, domani, venerdì 16 novembre, esce DDR (Dio Del Rap), il nuovo singolo di Mondo Marcio.  Da mezzanotte su tutte le piattaforme di streaming.

Il brano è stato anticipato da un breve video/documentario dal titolo Origini che segna il ritorno del rapper.

Inoltre, è possibile ascoltare su Spotify Mondo Marcio – Greatest, la playlist creata dall’artista per celebrare e condividere con i suoi fan i 15 anni di carriera.

     Visualizza questo post su Instagram         

“Dicevano è caduto, dicevano è a terra, ma farsi l’ultima risata è la cosa più bella” scrivevo nel 2010, quando non sapevo cosa sarebbe stato del mio percorso artistico, e quando la metà di amici e colleghi mi avevano voltato le spalle. La mia label era appena stata comprata ed io ero rimasto con niente di garantito e tutto da costruire. Ma la vita è davvero il film che scegli di guardare, ed io ho scelto di guardare il mio film preferito, quello dove il cattivo non muore alla fine. Devo ringraziare la mia fan base, quelli che ci sono stati dal giorno uno, i marci e le regine, per avere corso insieme a me in questa bellissima maratona di 15 anni che è appena iniziata di nuovo. Senza di voi non ci sarebbe nessun Mondo Marcio! Tutto questo per ricordare a chi si è sentito solo in questi anni, che solo non è. Tutto questo per ricordare a chi pensava che fossi sparito, che sono solo rimasto in disparte ad osservare e a raccogliere munizioni. Tutto questo per dire a questi bimbi che la ricreazione è finita. Questa notte a mezzanotte esce DDR (Dio del Rap), fuori ovunque su tutte le piattaforme streaming. Dite agli hater di dire le loro preghiere! (Pic @nicomaffina , styled by @ilturcomaybe )

Un post condiviso da Mondo Marcio (@mondo_marcio) in data:

2018-11-15T15:37:32+01:00