hamburger menu

Benji & Fede, tutto pronto per Siamo solo Noise Indoor Tour

Domani sera, venerdì 16 novembre 2018, al Mediolanum Forum di Milano e domenica 25 novembre a Roma al Palalottomatica

15 Novembre 2018
Siamo solo Noise Indoor Tour

ROMA – Tutto pronto per Siamo Solo Noise Indoor Tour, i due appuntamenti live che vedranno Benji & Fede protagonisti sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia. Domani sera, venerdì 16 novembre 2018, al Mediolanum Forum di Milano e domenica 25 novembre a Roma al Palalottomatica.

Durante questi concerti molte saranno le sorprese, tra queste anche la partecipazione di alcuni ospiti: Annalisa che ha duettato con loro nella hit Tutto per una ragione, Mr Rain che è presente nell’ultimo album in una versione inedita di Niente di Speciale e Shade che li ha affiancati in On Demand.

Siamo solo Noise Limited Edition

Il 2 novembre il duo più popolare d’Italia ha pubblicato Siamo solo Noise Limited Edition, la nuova edizione dell’album Siamo solo Noise arricchito da 4 inediti (incluso il nuovo singolo Universale) e da una nuova versione di Niente di speciale, che ha scalato la classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti in Italia, debuttando al primo posto.

Quattro album e quattro numeri 1 in classifica per il duo fenomeno nella musica pop degli ultimi anni, che ha ottenuto il podio nella charts di vendita con 20:05 nel 2015, con 0+ nel 2016 , Siamo Solo Noise nel 2018  e ora è pronto a presentare i nuovi brani nei palazzetti di Milano e Roma.

 

2018-11-15T16:26:59+01:00