hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 16 novembre 2018

Nelle News: Un nuovo Latin Grammy per Laura Pausini-Elton John emoziona nel nuovo spot di Natale-Narcos Messico, il Cartello di Guadalajara arriva oggi su Netflix-Cristiano Ronaldo all’altare con Georgina, la “proposta” a Londra-Nintendo Switch: arrivano Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Un nuovo Latin Grammy per Laura Pausini
Ancora un successo per Laura Pausini. La cantante emiliana ha vinto un nuovo Latin Grammy con il disco Hazte Sentir, versione spagnola dell’ultimo progetto di inediti Fatti Sentire. La Pausini ha trionfato nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album”. Una nuova conquista, che si va ad aggiungere alle altre onoreficenze di rilevanza internazionale: la Pausini ha infatti all’attivo un Grammy Award e altri tre Latin Grammy Awards.

Elton John emoziona nel nuovo spot di Natale
Un regalo può cambiarti la vita. Ce lo dimostra Elton John con “The Boy and the Piano“, lo spot di Natale di John Lewis & Partners. Come ogni anno, in occasione delle festività, i grandi magazzini londinesi sfornano dei video promozionali da brividi. Per il 2018 hanno scelto di raccontare il potere di un regalo. E di come quel dono abbia ispirato, cambiato e influenzato il corso della vita di un bambino: Elton John.

Narcos Messico, il Cartello di Guadalajara arriva oggi su Netflix
Dopo il successo mondiale di Narcos, i narcotrafficanti ritornano oggi su Netflix con Narcos Messico. La quarta stagione cambia ambientazione e si sposta nel passato. La serie, composta da 10 episodi, è incentrata sull’ascesa del Cartello di Guadalajara negli Anni 80 quando Félix Gallardo assume il comando, unificando i trafficanti per costruire un impero. Quando l’agente della DEA Kiki Camarena si trasferisce insieme a sua moglie e suo figlio dalla California a Guadalajara per assumere un nuovo incarico, scopre rapidamente che il suo nuovo compito sarà più impegnativo di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Cristiano Ronaldo all’altare con Georgina, la “proposta” a Londra
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez starebbero per fare il grande passo. La proposta sarebbe arrivata in questi giorni a Londra dove la coppia si trovava per festeggiare il primo compleanno della figlia Alana Martina. Nella capitale inglese, Georgina avrebbe già cominciato a provare abiti da sposa. A fornire un indizio sulla veridicità della notizia ci ha pensato la stessa Georgina che su Instagram ha pubblicato una storia: sull’anulare sinistro della sua mano è spuntato un anello in platino e diamanti di Cartier dal valore di 8 mila euro.

Nintendo Switch: arrivano Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!
Si amplia l’offerta Pokémon di Nintendo Switch. Da oggi saranno disponibili per la nuova console Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.Ispirati a Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu, originariamente uscito su Game Boy in Giappone nel 1998, questi due nuovi titoli sono stati pensati per i giocatori che muovono i primi passi nel mondo dei videogiochi Pokémon e presentano molte delle meccaniche intuitive introdotte nel popolarissimo Pokémon GO. Sempre da oggi sarà disponibile Poké Ball Plus: il nuovo dispositivo, a forma di Poké Ball ,può essere usato per giocare al posto dei Joy-Con.

2018-11-16T11:17:54+01:00