hamburger menu

Emma Marrone a Verissimo: “Non ho bisogno di un uomo che mi completi”

La cantante ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda il 17 novembre a partire dalle 16.30

16 Novembre 2018
Emma Marrone a Verissimo

ROMA – È una Emma Marrone senza filtri quella che si è raccontata nella nuova puntata di Verissimo, in onda il 17 novembre a partire dalle 16.30. La cantante ha parlato della sua musica ma anche di amore e futuro.

“In questo periodo – racconta Emma – sono molto sensibile perché ho fatto scelte difficili da sostenere nella mia vita e nel mio lavoro. Musicalmente ho seguito quello che sono oggi, sono una donna di 35 anni e non volevo vendere bugie al mio pubblico. Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica”. D’altronde, l’interprete di Calore aveva promesso ai genitori di non cambiare con il successo: “Anni fa promisi ai miei genitori che non mi sarei mai fatta inquinare dal mio lavoro e ho mantenuto questa promessa nel periodo più complicato della mia carriera”.

Emma Marrone a Verissimo

Prima l’amore, poi un figlio

Reduce dal successo di Mondiale e negli store con la versione Deluxe di Essere qui, B∞M Edition, Emma è pronta anche per un cambiamento nella sua vita privata.

“Forse sono pronta – ha detto a Silvia Toffanin -. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono“.

Prima l’amore e poi, eventualmente, anche un bambino: “Se mi capitasse non mi tirerei indietro, ma avrei un po’ paura oggi a mettere al mondo un figlio per l’ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro”

2018-11-16T12:13:08+01:00