hamburger menu

Chi è Giordana Angi, la nuova allieva di Amici 18 e pupilla di Tiziano Ferro

E’ Giordana Angi la prima allieva ufficiale della diciottesima edizione di Amici.Italo-francese, classe 1994, la cantante ha convinto la commissione con la sua cover di Formidable, prendendosi un banco nella prima puntanta del talent. Ma chi è Giordana? Ventiquattro anni, nata a Vannes, in Bretagna, ma residente ad Aprila, in provincia di Latina, Giordana ha […]

E’ Giordana Angi la prima allieva ufficiale della diciottesima edizione di Amici.
Italo-francese, classe 1994, la cantante ha convinto la commissione con la sua cover di Formidable, prendendosi un banco nella prima puntanta del talent.

Ma chi è Giordana?

Ventiquattro anni, nata a Vannes, in Bretagna, ma residente ad Aprila, in provincia di Latina, Giordana ha alle spalle una considerevole carriera musicale.

Dopo aver partecipato a Sanremo Giovani firma un contratto con Warner Music e incontra Tiziano Ferro. Colpito dal suo talento, il cantante di Latina produce nel 2016 il singolo di Giordana “Chiusa Con Te (XXX)”.

Sarà proprio Tiziano Ferro ad annunciare l’anno successivo che il brano ‘Bam Bam’ di Giordana sarebbe stato la sigla ufficiale del Gay Pride 2017.

Questo e molto altro lo ha raccontato Giordana ai microfoni di Diregiovani.

d

2018-11-28T18:35:22+01:00