Fedez, si chiama Paranoia Airlines il nuovo album

Fedez, si chiama Paranoia Airlines il nuovo album

ROMA – Si chiama Paranoia Airlines il nuovo disco di Fedez. Il rapper lo ha annunciato a sorpresa questo weekend con un post sui social. Nel giro di poche ore, Milano è stata invasa da enormi cartelloni pubblicitari raffiguranti la cover dell’album ancora senza data di uscita. Fedez appare in primo piano, circondato da nuvole rosa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Paranoia Airlines è stato anticipato da Prima di ogni cosa, il singolo dedicato al figlio Leone. Ancora top secret la tracklist del disco. Il nuovo lavoro di Fedez è il suo sesto album di studio se si conta Comunisti col Rolex, uscito nel 2017 in collaborazione con J-Ax

Dopo il grandissimo successo de “La Finale” del 1° giugno con il rapper degli Articolo 31, Fedez tornerà sul palco da solista con un tour nei palasport.

Dal 15 marzo 2019, l’interprete di 21 grammi presenterà Paranoia Airlines – insieme ai suoi più grandi successi – live. Il fischio di inizio è a Firenze. Poi, Fedez passerà per Torino, Bologna, Montichiari, Ancona, Eboli, Acireale, Roma, Milano, Padova e Conegliano.

QUI LE DATE NEL DETTAGLIO

Fedez - Prima di ogni cosa (Official Video)
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it