hamburger menu

AQUAMAN, online il trailer finale del film con Jason Momoa

Dal 1° gennaio al cinema con Warner Bros. Pictures


ROMA –  Arriva il trailer finale ufficiale italiano di AQUAMAN, nuovo film firmato dal regista James Wan, con Jason Momoa  nel ruolo del protagonista. La pellicola, attesa nelle sale italiane a partire dal 1° gennaio 2019 con Warner Bros. Pictures, ci porta nel mondo sottomarino dei sette mari, rivelando le origini  del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry.

l film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II  nei panni del vendicativo Black Manta; Nicole Kidman come la mamma di Arthur, Atlanna; Ludi Lin come Captain Murk, comandante di Atlantide;  Temuera Morrison nel ruolo del padre di Arthur, Tom Curry.

Aquaman, la scheda tecnica

James Wan dirige da una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick e Will Beall, da una storia di Geoff Johns, James Wan e Will Beal, basata sul personaggio DC Aquaman, creato da Paul Norris e Mort Weisnger.

2018-11-20T12:12:37+01:00