hamburger menu

fotoShop è il nuovo singolo di ondaGranda

Ancora un brano inedito per il progetto che vede insieme Dargen D’Amico e Emiliano Pepe

20 Novembre 2018

fotoShop è il nuovo singolo di ondaGranda

Ancora un brano inedito per il progetto che vede insieme Dargen D’Amico e Emiliano Pepe

Roma – ondaGranda, il duo formato dal rappresentante caleidoscopico della scena rap italiana Dargen D’Amico e dalla voce polistrumentista della nouvelle vague partenopea Emiliano Pepe si affaccia sulla scena musicale con un altro brano.  Dopo Dormi? copaCabana e Teppista! esce fotoShop. Ascoltatevelo e classificatelo voi nel genere che più vi piace. Certo è che i due, arrivati al singolo numero quattro si divertano parecchio.

«Abbiamo riso tanto» racconta Emiliano «Una notte siamo rimasti a dormire per terra nello studio dove registravamo le voci. La mattina dopo ci siamo promessi che niente avrebbe potuto ripagarci meglio di quei momenti. Abbiamo scritto le tracce tra Riccione, in ciabatte col caldo; Milano, in casa a mangiare e a giocare a Scala 40; e Tokyo, sulla Yamanote line, Shibuya, sempre insieme. All’inizio non c’eravamo neanche capiti. Ma in questo tempo siamo cresciuti, abbiamo fatto passi avanti, siamo diventati qualcosa di diverso, siamo Dargen D’Amico e Emiliano Pepe, e ora l’importante è restare più tempo possibile nell’ondaGranda!»

I brani di ondaGranda sono scritti a quattro mani da J. D’Amico & E. Pepe. Le produzioni del progetto sono curate da Dargen D’Amico, con soluzioni innovative che ricordano i primi dischi dell’artista milanese.

https://youtu.be/1HvKR_cVLl0

2018-11-20T15:35:54+01:00