hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 21 novembre 2018

Nelle News: Airbnb cancella gli affitti nelle colonie in Cisgiordania-Dumbo, rilasciato il trailer del live action-Thirty Seconds To Mars tornano in Italia con 4 concerti-Apre a Milano il primo pop up store di Amazon-Salmo il primo artista italiano su Netflix con un video

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Airbnb cancella gli affitti nelle colonie in Cisgiordania
Airbnb cancellerà dalla sua piattaforma online gli annunci per l’affitto di case che si trovano negli insediamenti israeliani in Cisgiordania. La decisione è stata annunciata evidenziando che le colonie nelle aree palestinesi occupate sono “al cuore” del conflitto in Medio Oriente. La misura, che dovrà essere applicata in un prossimo futuro, dovrebbe riguardare all’incirca 200 abitazioni. Il ministro del Turismo Yariv Levin ha definito la decisione “vergognosa” e minacciato una stretta per limitare, in tutto il Paese, l’attività di Airbnb.

Dumbo, rilasciato il trailer del live action
E’ online il primo trailer di Dumbo, film diretto da Tim Burton e interpretato da Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green e Michael Keaton. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 28 marzo 2019. Holt Farrier, è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici (Denny DeVito) assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

Thirty Seconds To Mars tornano in Italia con 4 concerti
Sono i Thirty Seconds To Mars i primi ospiti di Rock in Roma, il festival organizzato in collaborazione con Fondazione Musica Per Roma. La data da segnare in calendario è quella di mercoledì 3 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10.00 di domani. La band sarà in Italia con altre tre date: il 4 luglio a Padova, il 6 luglio al Pistoia Blues Festival e il 7 luglio al Collisioni Festival di Barolo.

Apre a Milano il primo pop up store di Amazon
Nella settimana del Black Friday, Amazon apre il suo primo negozio in Italia. A Milano, in via Dante 14, è possibile, anche se solo temporaneamente, visitare i 500 metri quadri di Pop Up Shop dell’azienda americana. In questo negozio però, si può vedere e toccare ogni prodotto esposto ma non si può comprare. Infatti ogni articolo ha uno smile code con il quale e’ possibile, attraverso la app di Amazon, andare direttamente al link di acquisto.

Salmo il primo artista italiano su Netflix con un video
Dopo essere arrivato su Pornhub, Salmo conquista anche Netflix. Il rapper lancia oggi il video di Sparare alla luna, diventando così il primo artista italiano a pubblicare un video musicale sulla piattaforma di streaming. Il brano featuring Coez è il secondo estratto di Playlist, l’album dei record di Salmo che a sole 24 ore dalla sua uscita ha totalizzato quasi 10 milioni di streaming. Il video, con la regia di YouNuts Productions, è stato girato sul set di Narcos: Messico dove Salmo ha recitato con gli attori del Guadalajara Cartel, protagonisti della serie che ha debuttato su Netflix il 16 novembre.

2018-11-21T11:34:05+01:00