Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano. C'è la data

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano. C’è la data

ROMA – Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano. La coppia nata al Grande Fratello salirà all’altare nell’estate 2019. A svelare l’indiscrezione è Novella 2000, che anticipa il grande annuncio in programma per venerdì 23, nella prossima puntata di Rivelo, il nuovo programma di Real Time. 

Da tempo Ignazio e Chechu starebbero progettando il loro matrimonio. Recentemente sono stati anche beccati a Bari nella storica Dimora delle Balze, luogo di ricevimenti per eccellenza. I due erano intenti a parlare con il responsabile della struttura che mostrava loro alcuni documenti. 

Ovviamente, nessuno dei due diretti interessati ha confermato la voce delle nozze. Per la verità, insomma, bisognerà aspettare venerdì. 

In quest’ultimo periodo, però, i rumors su Ignazio e Cecilia corrono veloci. Gli ultimi, in ordine di tempo, danno quasi per certa una gravidanza della sorella di Belen. La notizia, al momento, non ha nessun fondamento. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it