hamburger menu

The Lego Movie 2, rilasciati poster e trailer del film da febbraio al cinema

In sala dal 21 febbraio 2019 con Warner Bros.


ROMA – Pronti per una nuova, avvincente, storia con gli eroi di Bricksburg? La Warner Bros. Pictures ha rilasciato il trailer e il poster ufficiali di The Lego Movie 2: Una nuova avventura, dal 21 febbraio al cinema.

L’attesissimo sequel del film campione di incassi e apprezzato dalla critica, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

Un cast stellare presta la voce ai protagonisti: Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie, Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz e Arturo Castro.

2018-11-22T09:20:38+01:00