Zoomarine festeggia il Natale con 16 giorni di eventi speciali

Zoomarine festeggia il Natale con 16 giorni di eventi speciali

Sedici giorni di aperture speciali ed eventi a tema tra dicembre e gennaio per festeggiare il Natale.

Zoomarine, il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma, dedica al Natale una serie di eventi, con biglietti di ingresso a tariffa speciale a partire da 6 euro e parcheggio gratuito.

Il Parco aprirà nelle seguenti giornate:

Dicembre 2018: 1, 2, 7, 8, 9, 15, 16, 22, 23, 26, 29, 30
Gennaio 2019: 3, 4, 5, 6

Il Natale a Zoomarine

Ad accogliere gli ospiti una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio di 180 m² e l’immancabile casetta di Babbo Natale, pronto ad accogliere tutti i visitatori, dove ogni bambino potrà esplorare le stanze magiche e scattare una foto ricordo. Inoltre, tutti i bimbi potranno scrivere e spedire personalmente la propria letterina dei desideri presso l‘Ufficio Postale di Babbo Natale e partecipare ai giochi e laboratori creativi in compagnia dei simpatici Elfi.

E tutti i sabati, i visitatori potranno passeggiare nel Tunnel dei desideri di luminarie, un percorso di luci in perfetta atmosfera natalizia. 

Ma il Natale a Zoomarine sarà anche attrazioni ed esperienze con gli animali del Parco.

In programma dimostrazioni con gli animali, attrazioni aperte, animazione, musiche a tema, giochi e gadget, nonché il fantastico Mercatino di Natale dedicato all’artigianato e alla gastronomia dei prodotti tipici di queste festività.

I biglietti a partire da 6 euro sono in vendita solo su www.zoomarine.it (promozione non cumulabile, tariffa unica per biglietti interi e ridotti, valida nei giorni di apertura dal 1° dicembre 2018 al 6 gennaio 2018).

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it