hamburger menu

Priyanka Chopra e Nick Jonas in India, tutto pronto per il sì

La coppia è arrivata a Jodhpur per tre giorni di festa

30 Novembre 2018
Priyanka Chopra e Nick Jonas in India

Condividi l’articolo:

ROMA – Tutto pronto per il matrimonio di Priyanka Chopra e Nick Jonas. La coppia è arrivata in India a Jodhpur, dove è nata l’attrice di Quantico, per dirsi sì tra sabato 1 domenica 2 dicembre. 

Sono giorni pieni di impegni per i promessi sposi, che hanno organizzato tre giorni di festa, in piena tradizione induista. Due le celebrazioni: oltre a quella indù, ci sarà anche quella cristiana per onorare le radici di entrambi gli sposi. I due avrebbero affittato il lussuoso Umaid Bhawan Palace, ex residenza della famiglia reale, oggi  – in parte – un hotel a cinque stelle.

Speciale anche la lista nozze: la Chopra ha scelto Amazon per i regali ma devolverà 100 mila dollari al Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia 100 mila dollari. 

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Priyanka Chopra-Pedia 🌐 (@priyankapedia) in data:

Priyanka e Nick hanno partecipato a una cerimonia di preghiera privata. Tra i vari eventi in programma il  Sangeet, una serata di musica in cui si incontrano le famiglie dei rispettivi sposi. 

Il matrimonio tra Priyanka e Nick è già un evento in India. Sono attesi circa 400 ospiti, molti dei quali vip. Grandi assenti saranno, però, Meghan Markle e il principe Harry. La duchessa del Sussex, alla prima gravidanza, nonostante sia grande amica di Priyanka preferisce non viaggiare e rimanere a Londra. 

2018-11-30T14:10:23+01:00