Verissimo, Jane Alexander: Tra me e Gianmarco è finita

Nella vita dell'attrice c'è Elia Fongaro

Condividi l’articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Tra me e Gianmarco è finita“. Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Jane Alexander si racconta a Verissimo.

Quando sono uscita dalla casa ero molto frastornata e quindi ho deciso di prendere tempo per stare da sola e con mio figlio Damiano. – ha dichiarato l’attrice nel salotto di Silvia Toffanin – Sono andata a parlare con Gianmarco pochi giorni fa, è stato abbastanza difficile perché sono rientrata nella nostra casa, ho visto le nostre cose, i nostri animali e lui. Abbiamo parlato molto: gli ho detto che prima di entrare nella casa ero in crisi e che mi sentivo ignorata, insomma ero infelice. E’ vero, io non sono una persona facile però spesso non mi sentivo considerata a casa. Quando sono andata a chiarire con lui abbiamo pianto e riso tanto, poi abbiamo parlato e ci siamo abbracciati. Alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Poi ho preso due grandi buste blu dell’Ikea e ci ho messo le mie cose dentro e gli ho detto che sarei tornata a prendere altre cose e Rocco, il mio cane. La sera gli ho mandato un messaggio e da quel giorno non l’ho più sentito. – continua Jane – Mi sento come se avessi fatto un funerale a me stessa. Io e Gianmarco abbiamo passato dei momenti bellissimi, l’ho amato tanto. Non è facile trovare una persona che abbia tante cose in comune con te, ma se fossi stata così felice non lo avrei lasciato. Forse ho sbagliato io perché non gli ho parlato della mia infelicità, ma prima di entrare nella casa sono stata travolta dal turbine dei preparativi del #GFVip. – e conclude – Quando sono entrata nella casa mi sentivo fidanzata, non volevo finisse tra noi ma le cose sono andate diversamente”.

Capitolo Elia Fongaro 

Tra Jane ed Elia è nato un grande affetto all’interno della casa. Il loro però avvicinamento ha fatto molto discutere per via della situazione che l’attrice aveva lasciato fuori ( e cioè Gianmarco e suo figlio Damiano, avuto da una relazione precedente).

Elia esiste, è nella mia vita. – ha confessato l’attrice – Io e lui parliamo molto: lui è intelligentissimo, ha rispetto di me e mi ha fatto stare davvero bene. Vorrei approfondire la conoscenza”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it