hamburger menu

Riccanza 3, i giovani ricchi italiani tornano su Mtv

Da martedì 4 dicembre

Condividi l’articolo:

ROMA – È finalmente ora di #RICCANZA3. La nuova attesissima stagione del docu-reality dedicato ai giovani ricchi italiani è in arrivo su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) da martedì 4 dicembre alle 22.50 e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

Dopo le prime due stagioni che hanno appassionato i telespettatori, rendendo #Riccanza uno degli show di successo di MTV, anche quest’anno il programma racconterà la vita di alcuni ragazzi italiani tra studio, lavoro e tempo libero, accomunati per il fatto di essere giovani, estremamente ricchi con una grande passione per i social network. Sarà l’occasione per seguirli non solo nella loro quotidianità ma anche per conoscerne i lati più curiosi e impensabili, le abitudini, lo stile di vita e la personalità, talvolta stravagante.

Saranno tanti i “nuovi ricchi” che vedremo nelle 14 puntate della terza stagione di #Riccanza, pronti a mostrare il lusso delle loro giornate tra viaggi, supercar, feste esclusive e case sfarzose. Ma i veri protagonisti della nuova stagione saranno i due cugini siciliani Angelo e Antonio, appassionati di sport estremi; Elvezia, appassionata di equitazione e col sogno di aprire un ristorante di lusso; le due sorelle Giorgia e Alessia, che hanno nella moda e nello shopping due grandi ragioni di vita. Torneranno anche Farid, protagonista di #Riccanza sin dalla prima puntata, e Juan, nel cast della seconda stagione. Non mancheranno, infine, tanti ospiti speciali che incroceranno tra un party e una vancanza lusso i protagonisti di #Riccanza 3, come Andrea Damante (cugino di Angelo).

#Riccanza3 racconterà, come sempre, in modo ironico e leggero e senza pregiudizi – uno stile che contraddistingue da sempre le produzioni originali made in MTV – la straordinaria normalità con cui i ragazzi protagonisti dello show vivono la loro sfarzosa quotidianità.

Il Riccanza Day!

E, per addentrarsi al meglio nella nuova stagione, martedì 4 dicembre l’intero palinsesto di MTV prevederà una programmazione speciale a tema #Riccanza: è il #Riccanza Day! Si parte alle 6.30 del mattino con tutti gli episodi di #Riccanza 1 per poi proseguire alle 14.15 con #Riccanza 2. Dalle 20.00 spazio a Mamma che Riccanza e, dalle 22.00 prima di tuffarci nella terza stagione, un veloce ripasso con un best of di #Riccanza 2. Alle 22.50 la premiere delle prime due puntate inedite di #Riccanza3 e infine, alle 23.40, la replica di Riccanza Vita da Cani un altro dei fortunati spin off.

2018-12-01T14:27:09+01:00