ANTICIPAZIONI Grande Fratello Vip, concorrente a rischio e sorpresa ex gieffini

L'appuntamento con la casa più spiata d'Italia è questa sera su Canale 5

Condividi l’articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La finale si avvicina e la tensione nella Casa più spiata d’Italia sale ogni giorno di più. Questa sera in prima serata (si fa per dire… perché chi segue il programma sa che l’inizio è previsto per le 21.40/21.45 ) su Canale 5 andrà in onda la semifinale del Grande Fratello Vip. Alla conduzione, Ilary Blasi spalleggiata da Alfonso Signorini.

Provvedimento disciplinare per un concorrente

 “A causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà ad un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare“. Questo si legge nel comunicato ufficiale diffuso da Mediaset. Nel corso della semifinale, la Blasi svelerà il nome del concorrente che sarà punito – o con l’eliminazione o con un televoto – e il perché di tale provvedimento disciplinare.

I colpi di scena della serata

Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon sono i tre ex gieffini che entreranno nella casa del #GFVip con una sorpresa per i concorrenti. Ma le sorprese lasceranno spazio al momento più temuto dai vip.Il Grande Fratello ha deciso che le eliminazioni dovranno essere due. A rischio eliminazione ci sono Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Poi, nel corso della serata, ci sarà un secondo concorrente che dovrà salutare la “casa di Canale 5”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it