Ariana Grande fa impazzire YouTube: è pioggia di view per Thank you, next

Tantissimi anche i commenti inviati nel momento della pubblicazione

Condividi l’articolo:

ROMA – Ariana Grande ha fatto impazzire i contatori di YouTube, nel weekend appena passato. La pubblicazione di Thank you, next ha, infatti, creato non pochi “problemi”, ovviamente nell’accezione positiva del termine.

Il 30 novembre – secondo Forbes – erano 829 mila gli utenti collegati al momento dell’arrivo del video online. Altri 516 mila si scambiavano messaggi in chat, parlando di Thank, you next. Come confermato dallo stesso YouTube su Twitter, i commenti sono stati talmente tanti che apparivano in ritardo sotto il video.

Da venerdì, così, Ariana è alla prima posizione delle tendenze di YouTube. In quasi 4 giorni, il video della 25enne ha superato gli 88 milioni di visualizzazioni. Thank you, next si candida, così, ufficialmente come concorrente di Despacito. Il brano di Luis Fonsi ha battuto ogni record superando i 5 miliardi di view. Dietro di lui Ed Sheeran, che con Shape of you è stabile a quasi 4 miliardi. 

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it