hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 03 dicembre 2018

Nelle News: Sta per tornare l’appuntamento romano 'Più libri più liberi'-Boldi e De Sica Amici come prima nel trailer ufficiale del film-Fox conferma la seconda stagione di Romolo + Giuly-PlayStation Classic Mini: Sony svela i 20 giochi pre-caricati-David Guetta in Italia nel 2019 con un’unica data evento

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Sta per tornare l’appuntamento romano ‘Più libri più liberi’
‘Più libri più liberi’ nella ‘Nuvola’ di Roma. Dal 5 al 9 dicembre la Fiera nazionale della piccola e media editoria torna all’Eur con 511 espositori e 650 appuntamenti. Libri e non solo. Dibattiti, incontri, letture. Scrittori, oltre 1.200, nomi illustri e famosi, italiani e stranieri riuniti per incontrare il pubblico e discutere su un tema attuale quanto delicato, confrontarsi e forse trovare un via ‘Per un nuovo umanesimo’. Questo è infatti il tema dell’appuntamento di quest’anno. A parlarne saranno numerosi scrittori, giornalisti, ospiti e molti personaggi. In un contesto che si muove senza dimenticare uno spazio sempre ampio riservato ai più giovani.

Boldi e De Sica Amici come prima nel trailer ufficiale del film
Dopo 13 anni da separati, Massimo Boldi e Christian De Sica tornano sul grande schermo come coppia. Arriva il 19 dicembre nelle sale cinematografiche Amici come prima. Nel film Cesare, interpretato Christian De Sica, è lo stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia di Massimo Colombo (interpretato da Massimo Boldi), storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore.

Fox conferma la seconda stagione di Romolo + Giuly
Quelli che erano solo rumors ora trovano conferma. La Fox ha annunciato che sarà prodotta la seconda stagione di Romolo + Giuly. I nuovi episodi della comedy tutta italiana andranno in onda a settembre 2019, ancora una volta in esclusiva su Fox, canale 112 di Sky. Squadra che vince non si cambia. Il cast rimane lo stesso così come il gruppo di autori, in queste settimane al lavoro sulla stesura della nuova sceneggiatura. Nella seconda stagione, la guerra mondiale italiana esce da Roma, Napoli e Milano per toccare altre città e regioni italiane. È, inoltre, un balzo temporale rispetto alla prima stagione.

PlayStation Classic Mini: Sony svela i 20 giochi pre-caricati
Takken 3, Resident Evil, Metal Gear Solid. Ma anche Rayman e Grand Theft Auto. Sono alcuni dei 20 giochi pre-caricati nella PlayStation Classic Mini, la console in miniatura di Sony. Una compatta riproposizione della console PlayStation originale, disponibile da oggi a 99,99 euro. Stesso logo, stesso layout dei pulsanti e stessa confezione. Una console in miniatura che rispecchia perfettamente il design dell’originale. La differenza sta nelle dimensioni: la Classic Mini è il 45% più piccola della PlayStation del 1994. La PlayStation Classic Mini è dotata di due controllercablati, di un cavo HDMI per il collegamento al televisore e di una memory card virtuale per salvare i progressi dei giochi.

David Guetta in Italia nel 2019 con un’unica data evento
David Guetta sta per tornare in Italia con un’unica data evento. Il dj e produttore numero uno al mondo sarà nel nostro paese domenica 1 dicembre 2019 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). Un live di grande impatto che, ricco di luci ed effetti, farà della musica il centro di una performance indimenticabile. Con la pubblicazione del suo ultimo album “7”, David Guetta ha dato luce a 27 brani che vanno dal reggaeton all’hip hop, dall’europop fino al genere della house underground delle 12 tracce edite sotto il suo alias Jack Back.

2018-12-03T11:16:35+01:00